𝑳𝑬 𝑷𝑬𝑹𝑳𝑬 𝑫𝑬𝑳 𝑩𝑹𝑬𝑺𝑺𝑶
Settimana scorsa avevo espresso più di un dubbio sulla riuscita del piano del governo di portare i clandestini in Albania, in quanto 16 non mi sembravano ’sto gran risultato, ma adesso che ci sono ritornati in casa dal primo all’ultimo devo ammettere che è oggettivamente impossibile in Italia cercare di contrastare il problema dell’immigrazione, problema sentito come enorme da chiunque in Europa, tranne dalla peggiore sinistra mondiale, vale a dire quella nostrana.
Sinistra la quale, non potendo certo governare tramite le elezioni, lo fa di fatto attraverso la magistratura più scandalosamente di parte del mondo. Non bastava il ridicolo processo a carico di Salvini, ora abbiamo scoperto che l’Egitto, nazione nella quale ogni anno migliaia di italiani spendono parecchi soldi per godersi le vacanze, è un posto non sicuro nel quale rispedire quelle simpatiche persone che bighellonano nelle nostre strade.
Essendo ormai evidente che il mondo sia destinato al collasso una sola cosa chiedo: che questa gente ammettesse una volta per tutte che stia operando come traditrice del popolo! Che ci butti direttamente in faccia il proprio potere usato senza dignità, il totale disprezzo per il cittadino… tanto alla favola del “sinistro” moralmente superiore per natura sono rimasti ormai solo loro a crederci.
Nessun commento:
Posta un commento