giovedì 23 gennaio 2025

𝑳𝑬 𝑷𝑬𝑹𝑳𝑬 𝑫𝑬𝑳 𝑩𝑹𝑬𝑺𝑺𝑶 di Roberto Johnny Bresso


Ahi me, io ci provo a darlo il beneficio del dubbio, a pensare anche fuori dai miei schemi, ma la sinistra attuale fa di tutto per farmi diventare più talebano del Mullah Omar!

Qui non siamo di fronte al “mondo al contrario” evocato da Vannacci, ora stiamo parlando proprio di patologie psichiatriche che fanno maledire Basaglia per aver avuto l’assurda trovata di chiudere i manicomi.

Abbiamo quindi una coppia, cosentina lei senegalese lui (entrambi fan di Potere al Popolo…), che millantano una gravidanza per nove mesi di un figlio maschio per poi rapire in ospedale una neonata femmina! Qui siamo ben oltre la trama di “Arizona Junior” dei fratelli Coen…


E poi al centro sociale Askatasuna di Torino (tanto coccolato dalla sinistra istituzionale) alcune intercettazioni ci rivelano (ma chi l’avrebbe mai detto?) che i compagni in realtà disprezzavano gli “amici” africani, usati esclusivamente per meri scopi commerciali. A questo punto suggeriamo si debbano ribattezzare AsKKKatasuna!

E vogliamo forse dimenticare il Comune di Piacenza, che chiede la patente di antifascismo per poter affittare le case comunali?

Ma nel frattempo continuiamo ad analizzare al VAR ogni sfumatura del saluto di Elon Musk, che questi sono problemi sentiti eh.

Ah, maledetto Basaglia.

Nessun commento:

Posta un commento

10 FEBBRAIO - UNA STORIA DA RICORDARE