domenica 24 novembre 2024

QUELLE DONNE DI SERIE B. LA VOSTRA " SOCIETA' MULTICULTURALE" HA FALLITO - INVITO PER VENERDÌ 6 DICEMBRE


Dinanzi all’ennesimo cortocircuito del progressismo liberticida, diamo la nostra piena solidarietà a Francesca Totolo, invitando tutti a far circolare le storie raccontate nel suo libro

"Francesca Totolo, giornalista e scrittrice affermata, avrebbe dovuto presentare il suo ultimo libro nella sala consiliare di Campi Bisenzio, invitata da Fratelli d’Italia. Ebbene: dopo alcune deliranti dichiarazioni della sinistra, la sala è stata revocata, rendendo l’incontro “bandito”. 

Il libro in questione, che invitiamo tutti a comprare e leggere, ha un titolo emblematico: “Le vite delle donne contano”. Narra storie come quelle di Pamela Mastropietro, Lola Daviet e Desiré Mariottini, vittime di un’immigrazione incontrollata i cui effetti - come dimostra la censura di queste ore - vengono spesso viene taciuti o minimizzati. 

Francesca Totolo, in questi anni, ha svolto oltre 300 presentazioni senza che vi fossero supposti “problemi di ordine pubblico”. La censura preventiva - dunque - ha una natura squisitamente ideologica: seppellire le vittime dell’immigrazione, per non svelare il fallimento della società multiculturale.

La sinistra - peraltro - ha censurato anche Alessandra Verni, mamma di Pamela Mastropietro, che sarebbe dovuta intervenire da remoto perché reduce da un intervento per l’asportazione di un tumore al seno. Ma non erano i fieri rappresentanti del femminismo? E non erano i sinceri paladini della democrazia, della libertà di parola e della cultura? 

Dinanzi all’ennesimo cortocircuito del progressismo liberticida, diamo la nostra piena solidarietà a Francesca Totolo, invitando tutti a far circolare le storie raccontate nel suo libro…"

dalla rete

CLICCA QUI 

25 NOVEMBRE | In 100 al corso di difesa, dall'idea della mamma di Pamela Mastropietro. A Roma 8 lezioni gratis grazie ai maestri del Centro difesa e sport #ANSA



  LA MIGLIORE GIOVENTÙ INVITA  A  PRESENZIARE ALL'INCONTRO DI

 VENERDÌ  6 DICEMBRE ORE 21:00

presso l’Auditorium comunale di

Terno d’Isola (BG),

cittadina bergamasca dove l'estate scorsa

venne uccisa Sharon Verzeni.

Francesca Totolo presenta il suo nuovo libro

“Le vite delle donne contano”



Nessun commento:

Posta un commento

10 FEBBRAIO - UNA STORIA DA RICORDARE