lunedì 11 novembre 2024

GABRIELE SANDRI - LA NOSTRA GENTE SAI, NON PERDONERÀ MAI


Facciamo anche nostre queste parole trovate in rete
"GABRIELE SANDRI - LA NOSTRA GENTE SAI, NON PERDONERÀ MAI
Sono passati 17 anni da quel maledetto 11 novembre 2007 quando Gabriele Sandri, un cittadino italiano, è stato assassinato all’interno della propria auto in un autogrill da un colpo di pistola esploso da un tutore della legge improvvisatosi Rambo per un giorno, che da distanza ha mirato, ha sparato, ha ucciso. Tutto ciò per sedare una presunta scaramuccia già terminata. 
E mentre l’autore dell’omicidio ha conosciuto la mitezza di una legge COMPLICE, questo ragazzo ha conosciuto l’oblio. Si, perché Gabriele era un Ultras: quelli antipatici al sistema, quelli che i giornali mostrificano sempre, quelli che la legge punisce in maniera estremamente dura ancora prima di un processo, quelli che hanno deciso che no, nella vita non seguiranno la borghese routine che il sistema ha preparato per loro. 
Dunque nessuna aula in parlamento per lui, nessun libro, nessun film, nessuna sorella opinionista, nessuna carriera politica sulla sua pelle, nessun benpensante con le lacrime agli occhi (tutto questo anche grazie alla dignità della famiglia). 
Lo ricordiamo noi, e non perdoniamo."
GABRIELE VIVE.


 

Nessun commento:

Posta un commento