mercoledì 18 settembre 2024

W Nemanja Majdov ! 2 foto + Articolo Pagina Facebook


 

Prije 15 dana mi je dosla odluka da sam suspendovan na 5 mjeseci od strane svjetske dzudo federacije (IJF) zbog krsenja njihovih religioznih kodeksa. Tacnije zbog krstenja pri ulasku na mec na Olimpijskim Igrama.
(video u komentaru⬇️)
Zabranjen mi je nastup na svim turnirima, kampovima i pripremama.
Istina, u odbrambenom pismu disciplinskog postupka nisam htio da se izvinim zbog krstenja, i naravno da nisam, niti cu ikada, iako nisam ni znao kolika kazna moze biti.
Gospod mi je dao sve, kako za mene privatno tako i za moju karijeru, i on je za mene broj 1 i ponosim se time. I to se nece promjeniti niti pod kojim uslovom. Slava Mu i hvala na svemu.
Za mene licno nista novo, samo nova stranica u mojoj karijeri i jedno novo zivotno iskusenje. Zao mi je sto je tako lijep i tezak sport kao sto je dzudo, spao na ovakve stvari.
Bog mi je podario veliku karijeru, 7 evropskih i 3 svjetske medalje. Kad sam pocinjao sanjao sam da uspijem barem jednu tu veliku medalju uzeti i tako uspjeti u svom zivotu i zivotu moje porodice koja je zrtvovala sve za moju karijeru. Dao nam je mnooogo vise, a zaduzio cak i previse da bih ja spustio glavu pred njima kad je doslo ili ili.
Odmoricemo do tada, a onda se vracamo uz pomoc Gospoda naseg Isusa Hrista u novi pocetak i nove pobjede.
Voli vas Nemanja Majdov,
vas evropski i svjetski sampion.🇷🇸🦁☦️
🥇❤️IC XC - NI KA☦️🥇
15 giorni fa ho ricevuto la decisione di essere stato sospeso per 5 mesi dalla World Judo Federation (IJF) per aver violato i loro codici religiosi. Più precisamente per il battesimo all'ingresso della partita ai Giochi Olimpici.
(video nel commento⬇️)
Mi è vietato partecipare a tutti i tornei, campeggi e preparativi.
Vero, nella lettera difensiva del procedimento disciplinare non volevo chiedere scusa per il battesimo, e ovviamente non l'ho fatto, né lo farò mai, anche se non sapevo nemmeno quanto potesse essere la punizione.
Il Signore mi ha dato tutto, sia per me in privato che per la mia carriera, ed è il numero 1 per me e ne vado orgoglioso. E questo non cambierà in nessuna condizione. Gloria a Lui e grazie di tutto.
Per me personalmente niente di nuovo, solo una nuova pagina della mia carriera e una nuova esperienza di vita. Mi dispiace che uno sport così bello e duro come lo è il judo, sia caduto in cose del genere.
Dio mi ha dato una grande carriera, 7 medaglie europee e 3 mondiali. Quando ho iniziato sognavo di poter prendere almeno una di quelle medaglie importanti e avere successo nella mia vita e nella vita della mia famiglia che ha sacrificato tutto per la mia carriera. Ci ha dato molto di più, e mi ha preso anche troppo per chinare la testa davanti a loro quando è arrivato o.
Ci riposeremo fino ad allora, e poi torneremo con l'aiuto di nostro Signore Gesù Cristo ad un nuovo inizio e nuove vittorie.
il tuo campione europeo e mondiale. 🇷🇸🦁 ☦️
🥇❤️IC XC - NI KA ☦️🥇

 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Breve Trattato sulla U.E.