mercoledì 31 luglio 2024
martedì 30 luglio 2024
VOLATILI PER DIABETICI
L’atleta trans combatterà sul ring della boxe femminile: avversaria italiana. È polemica
Olimpiadi Parigi 2024: la vicenda di Imane Khelif ripropone il caso delle controverse regole sull’ammissione ai Giochi delle sportive che hanno affrontato il percorso di affermazione di genere
( SE VUOI ) LEGGI L'ARTICOLO
lunedì 29 luglio 2024
domenica 28 luglio 2024
ITALIA - ISRAELE : una partita da non giocare, una partita da boicottare, una partita da non patrocinare!
Una partita da non giocare, una partita da boicottare, una partita da non patrocinare!
Mentre la Russia è stata esclusa da ogni manifestazione sportiva in una maniera a dir poco scandalosa, in altre situazioni le regole imposte del politicamente corretto sono estremamente fluide e quindi soggette a cambiamenti, quel che vale per uno, non vale per un altro.
La partecipazione alle manifestazioni sportive, dovrebbe essere aperta a tutti, oppure a nessuno tra quanti sono impegnati in conflitti nel mondo.
RIPORTIAMO L'ARTICOLO DI TrIESTE PRIMA
IL PARTOCINIO
La Regione patrocinerà la partita Italia - Israele
Il sindaco Alberto Felice De Toni aveva negato il patrocinio considerando l'evento "divisivo"
TRIESTE - "Con soddisfazione e orgoglio la Regione Friuli Venezia Giulia patrocinerà la partita Italia-Israele, come avviene regolarmente per eventi internazionali di questa rilevanza". Lo ha dichiarato il presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga confermando la disponibilità dell'Amministrazione regionale a concedere il proprio patrocinio alla partita di calcio tra le nazionali di calcio italiana e israeliana, valida per la Nations League, in programma il prossimo 14 ottobre allo stadio Friuli-Bluenergy Stadium di Udine. Il sindaco Alberto Felice De Toni aveva negato il patrocinio considerando l'evento "divisivo".
sabato 27 luglio 2024
giovedì 25 luglio 2024
QUEI QUAQUARAQUA' ALLA SINISTRA NOSTRA ...
"L'ascesa di Ilaria Salis: dalla galera al Parlamento europeo".
Gli ultras ungheresi del Ferencvaros nella partita preliminare per la Champions League, dopo che l'antifascista è passata dalle carceri ungheresi, agli arresti per un vecchio vizio della sua parte politica l'aggressione in tanti, e armati, contro uno, alla ben remunerata poltrona al parlamento europeo grazie a quel "soccorso rosso" dell'intera sinistra italiana, che l'ha trasformata in un'eroina.
Da quanto si è letto sulle cronache un suo coimputato, arrestato mentre si trovavano assieme, ha patteggiato la pena ammettendo le sue responsabilità.... Che in Ungheria siano un tantino incazzati per la situazione ci sta insomma, del resto loro il "paradiso comunista" lo hanno vissuto sulla propria pelle in passato. Quel che apparentemente non si capisce è la "riabilitazione" italiota, in realtà l'ennesima dimostrazione del funzionamento alla perfezione, ancora oggi, del "soccorso rosso". Politicanti, giornali e televisioni hanno fatto il loro lavoro ben premiato dagli elettori.
Non siamo certo dei forcaioli, sicuramente: piuttosto garantisti e non a senso unico, ma non possiamo evitare di sorridere pensando al fatto che a sinistra riescono a difendere quel che apparentemente sembra indifendibile, mentre a destra ad ogni minima accusa da parte degli stessi, di quelli che han trasformato la Salis in eroina, sono puntualmente bravissimi a a chiedere scusa e a condannare, in ogni occasione.
Lo spettacolo deve continuare..
mercoledì 24 luglio 2024
Iscriviti a:
Post (Atom)
-
Il nostro ringraziamento, ed un caro saluto, ai ragazzi di Educazione Padovana per l'invito e l'ospitalità
-
Non sono solo le parole di una canzone, ma la realtà delle cose. Non c'è uno straccio di prova, che i presunti "esecutori mater...
-
"Perle di saggezza" "Se il Governo ci impartirà l'ordine di sparare sui manifestanti no vax, noi spareremo." Franco...