domenica 28 luglio 2024

ITALIA - ISRAELE : una partita da non giocare, una partita da boicottare, una partita da non patrocinare!

 Una partita da non giocare, una partita da boicottare, una partita da non patrocinare! 

Mentre la Russia è stata esclusa da ogni manifestazione sportiva in una maniera a dir poco scandalosa, in altre situazioni le regole imposte del politicamente corretto sono estremamente fluide e quindi soggette a cambiamenti, quel che vale per uno, non vale per un altro. 

La partecipazione alle manifestazioni sportive, dovrebbe essere aperta a tutti, oppure a nessuno tra quanti sono impegnati in conflitti nel mondo. 




RIPORTIAMO L'ARTICOLO  DI TrIESTE PRIMA


IL PARTOCINIO

La Regione patrocinerà la partita Italia - Israele

Il sindaco Alberto Felice De Toni aveva negato il patrocinio considerando l'evento "divisivo"


TRIESTE - "Con soddisfazione e orgoglio la Regione Friuli Venezia Giulia patrocinerà la partita Italia-Israele, come avviene regolarmente per eventi internazionali di questa rilevanza". Lo ha dichiarato il presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga confermando la disponibilità dell'Amministrazione regionale a concedere il proprio patrocinio alla partita di calcio tra le nazionali di calcio italiana e israeliana, valida per la Nations League, in programma il prossimo 14 ottobre allo stadio Friuli-Bluenergy Stadium di Udine. Il sindaco Alberto Felice De Toni aveva negato il patrocinio considerando l'evento "divisivo".



Nessun commento:

Posta un commento