Una partita da non giocare, una partita da boicottare, una partita da non patrocinare!
Mentre la Russia è stata esclusa da ogni manifestazione sportiva in una maniera a dir poco scandalosa, in altre situazioni le regole imposte del politicamente corretto sono estremamente fluide e quindi soggette a cambiamenti, quel che vale per uno, non vale per un altro.
La partecipazione alle manifestazioni sportive, dovrebbe essere aperta a tutti, oppure a nessuno tra quanti sono impegnati in conflitti nel mondo.
RIPORTIAMO L'ARTICOLO DI TrIESTE PRIMA
IL PARTOCINIO
La Regione patrocinerà la partita Italia - Israele
Il sindaco Alberto Felice De Toni aveva negato il patrocinio considerando l'evento "divisivo"
TRIESTE - "Con soddisfazione e orgoglio la Regione Friuli Venezia Giulia patrocinerà la partita Italia-Israele, come avviene regolarmente per eventi internazionali di questa rilevanza". Lo ha dichiarato il presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga confermando la disponibilità dell'Amministrazione regionale a concedere il proprio patrocinio alla partita di calcio tra le nazionali di calcio italiana e israeliana, valida per la Nations League, in programma il prossimo 14 ottobre allo stadio Friuli-Bluenergy Stadium di Udine. Il sindaco Alberto Felice De Toni aveva negato il patrocinio considerando l'evento "divisivo".
Nessun commento:
Posta un commento